Frasi Molto Dolci Della Buonanotte / buonanotte frasi | Buonanotte, Notte, Citazioni ironiche
Allontaniamo tutti i problemi, lo stress della vita quotidiana, le questioni di lavoro, per lasciarci andare solo al riposo. E mi piace la notte . Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e . Sono qui da solo/a e vorrei tanto essere con te, poterti stringere e abbracciare, sentire il tuo profumo. Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore.
Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me.
Frasi di buonanotte, sms buonanotte amore, frasi della buonanotte. Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Quando arriva la sera sento ancor più la tua assenza. Allontaniamo tutti i problemi, lo stress della vita quotidiana, le questioni di lavoro, per lasciarci andare solo al riposo. Se la notte è scura e hai paura, ricordati che sono ancora qua. Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me. Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. E mi piace la notte . Gurda il cielo, la luna . Frasi per una dolce buonanotte. Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e . Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci . Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.
Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu. Sono qui da solo/a e vorrei tanto essere con te, poterti stringere e abbracciare, sentire il tuo profumo. Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me. Gurda il cielo, la luna . Frasi per una dolce buonanotte.
Sono qui da solo/a e vorrei tanto essere con te, poterti stringere e abbracciare, sentire il tuo profumo.
Frasi di buonanotte, sms buonanotte amore, frasi della buonanotte. Gurda il cielo, la luna . Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e . Sei sempre qui, vicino al mio cuore, anche se la notte siamo lontani. Quando la sera le luci si spengono… tu tieni acceso il cuore! Mi ritrovo a fissare le stelle, e, solo allora, mi rendo conto che la loro bellezza è niente . Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me. Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu. Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci . Ti coprirò con entrambe le mani, e il . Quando arriva la sera sento ancor più la tua assenza. E mi piace la notte .
Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore. Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me. Gurda il cielo, la luna . E mi piace la notte . Mi ritrovo a fissare le stelle, e, solo allora, mi rendo conto che la loro bellezza è niente .
Sei sempre qui, vicino al mio cuore, anche se la notte siamo lontani.
Quando la sera le luci si spengono… tu tieni acceso il cuore! Ti coprirò con entrambe le mani, e il . Frasi di buonanotte, sms buonanotte amore, frasi della buonanotte. Sei sempre qui, vicino al mio cuore, anche se la notte siamo lontani. E mi piace la notte . Io sarò la nube e tu la luna. Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu. Gurda il cielo, la luna . Mi ritrovo a fissare le stelle, e, solo allora, mi rendo conto che la loro bellezza è niente . La notte è un momento magico. Ti auguro una dolcissima buonanotte e non preoccuparti, ci sarò io accanto a te a proteggerti da tutto e da tutti, a proteggere i tuoi dolci . Se la notte è scura e hai paura, ricordati che sono ancora qua. Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e .
Frasi Molto Dolci Della Buonanotte / buonanotte frasi | Buonanotte, Notte, Citazioni ironiche. Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore. Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu. Quando arriva la sera sento ancor più la tua assenza. Sono qui da solo/a e vorrei tanto essere con te, poterti stringere e abbracciare, sentire il tuo profumo. E mi piace la notte .
Comments
Post a Comment